ologramma hologram

Licensing ologramma licenza

Con il termine Licensing si intende quell'attività di marketing attraverso la quale chi detiene il diritto di un Marchio lo cede ad un altro soggetto dietro pagamento di un compenso (Royalties) nel rispetto di alcune regole definite nel contratto. In questo modo il licenziatario (licensee) ha diritto di utilizzare e sfruttare economicamente il marchio o il logo, che il soggetto licenziante (licensor) mette a disposizione con questo contratto. La nostra azienda offre il progetto di “GESTIONE TOTALE” che consiste nel

  • gestire il deposito e la logistica degli ologrammi garantendo una scorta di pronto magazzino.
  • organizzare le spedizioni in tutto il mondo per ogni licenziatario.
  • provvedere alla consegna immediata tramite corriere internazionale espresso.
  • offrire al licenziante dei report mensili con la specifica delle quantità di ologrammi consegnati ed il dettaglio dei numeri seriali.

I Licenziatari che hanno deciso di far utilizzare ai Licenzianti l’ologramma personalizzato-numerato su ciascun prodotto immesso sul mercato hanno accertato l’incremento spontameo del gettito delle royalties fino al 23% evitando costi e fastidi di audit. Infine, l’utilizzo dell’ologramma personalizzato-numerato, permette di tracciare le movimentazioni geografiche dei prodotti.

Dall'Area Riservata di questo sito, il Licenziante può avere accesso diretto al database (aggiornato in tempo reale) della distribuzione degli ologrammi ai vari Licenziatari per ogni numero seriale (inciso laser sull'ologramma). E' possibile ordinare o estrapolare dati in piena autonomia, h24. L’azienda attualmente offre il progetto di “GESTIONE TOTALE” ad aziende Europee, Americane e Asiatiche detentrici dei più famosi Brand commerciali.

 

ologramma certifixologramma licensingologramma pronto